TESTOVIRON DEPOT ® Testosterone enantato
Le donne sono anche inclini a sviluppare l’acne e a sperimentare un’interruzione del loro ciclo mestruale. Ad un dosaggio di 80 mg due volte a settimana, i livelli di testosterone plasmatico sono ampiamente nel range normale, ma il DHT plasmatico tende ad essere elevato. Testosterone Enantato è un farmaco che aiuta ad aumentare il livello di testosterone in una persona. Si raccomanda che se si sta avendo Testosterone enantato come componente principale, allora si dovrebbe completare il corso per circa 12 settimane. Carcinoma della prostata e mammario dell’uomo; gravidanza nota o presunta; ipersensibilita’ gia’ nota verso gli ormoni androgeni; malattie renali, ipertensione, gravi disfunzioni epatiche. Durante gli studi di tossicità cronica non si sono osservati casi letali né si sono osservati effetti diversi da quelli attribuibili alla sua attività ormonale.
- Queste caratteristiche farmacocinetiche rendono l’assunzione di testosterone più simile al fisiologico pattern di secrezione endogena, riducendo così al minimo le variazioni del normale ritmo circadiano.
- La somministrazione di questo farmaco nella donna si è dimostrato efficace nell’aumentare il desiderio sessuale in caso di frigidità e in turbe della menopausa.
- Ad un dosaggio di 80 mg due volte a settimana, i livelli di testosterone plasmatico sono ampiamente nel range normale, ma il DHT plasmatico tende ad essere elevato.
- Inoltre, il testosterone enantato sembra essere in grado di migliorare la capacità del corpo di produrre globuli rossi.
- Pertanto, il paziente deve essere coinvolto nella selezione del tipo di preparazione di testosterone.
Studio che sfrutta uno dei potenziali effetti collaterali della terapia con testosterone, ossia il blocco della crescita in lunghezza delle ossa lunghe, a fini terapeutici nel trattamento dei problemi d’eccesso di statura in giovani ragazzi. La somministrazione di 250 mg di testosterone enantato, si è dimostrata efficace nel miglioramento della sintomatologia. L’iniezione di testosterone enantato viene solitamente utilizzata in ambito medico per problemi nei maschi che derivano da bassi livelli naturali di ormoni maschili.
TESTOVIS IM 2F 2ML 100MG
La somministrazione di questo farmaco nella donna si è dimostrato efficace nell’aumentare il desiderio sessuale in caso di frigidità e in turbe della menopausa. Gli effetti collaterali del testosterone enantato possono variare dalla calvizie maschile all’aumento dell’aggressività e forse anche a episodi psicotici. Può anche aumentare il rischio di sviluppare tumori riproduttivi negli uomini. Altri effetti collaterali possono includere contrazioni muscolari, ipertensione e danni ai reni o al fegato. Quando il testosterone enantato viene assunto a livelli molto elevati, il corpo può iniziare a convertire il testosterone in eccesso in ormoni femminili.
Controindicazioni TESTOVIRON DEPOT ® – Testosterone enantato
Per quanto ci siano molti altri prodotti che vantano ottimi risultati in quanto a crescita di massa muscolare e forza, come Bionabol, Anapolon e altri, il testosterone enantato resta il prodotto più efficace e potente. L’uso di questa sostanza e di altri steroidi anabolizzanti è vietato a meno che non sia prescritto da un medico per motivi medici. Prima di tutto, dà un vantaggio ingiusto di forza e resistenza agli atleti che usano il testosterone enantato. In secondo luogo, e soprattutto, può causare una vasta gamma di effetti collaterali gravi e spiacevoli. Personalmente mi trovo molto bene, nella terapia sostitutiva per i miei pazienti, con il testosterone propionato 2% in gel per uso cutaneo, o il testosterone ad assorbimento sublinguale, molto comodo, reperibile in alcune farmacie che si occupano di ormoni equivalente ( partendo da una base vegetale ).
Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni. Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche. https://www.splashtownsa.com/proviron-tutto-ci-che-devi-sapere-sui-suoi-effetti L’assunzione di testosterone è controindicata in caso di ipersensibilità al principio attivo o ad uno dei suoi eccipienti, cancro alla mammella, neoplasie estrogeno-dipendenti, cancro ed ipertrofia prostatica, storia di epatocarcinoma, ipercalcemia, sindrome nefrosica, gravidanza e allattamento.